Ciondolo melograno in zinco con...

Ciondolo melograno in zinco con cordino in similpelle

Questo ciondolo melograno è un vero e proprio gioiello da indossare in ogni occasione. Il design di questo ciondolo è realizzato in zama con un bagno di cromo che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, include un cordino in similpelle che completa perfettamente questo imponente ciondolo.

Uno dei grandi vantaggi di questo ciondolo è il suo marchio spagnolo, Tole10 Imperial. Questo marchio si caratterizza per la sua qualità e lo stile, che garantisce l'acquisto di un prodotto di fascia alta e durevole. Con questo ciondolo potrai indossare un accessorio unico ed esclusivo che ti distinguerà dagli altri.

Il materiale utilizzato per realizzare questo ciondolo è zama e similpelle, che lo rende resistente e durevole. La zama è un materiale molto apprezzato in gioielleria per la sua lucentezza e resistenza all'ossidazione. Da parte sua, la similpelle gli conferisce un tocco di eleganza e morbidezza.

Un altro vantaggio di questo ciondolo è la sua lunghezza di 53 cm, che lo rende ideale per indossarlo in modo comodo e d'effetto. Puoi abbinarlo ai tuoi vestiti preferiti e indossarlo in diverse occasioni, sia a una festa, a una riunione o semplicemente tutti i giorni.

Non perdere l'occasione di acquistare questo bellissimo ciondolo melograno. Il suo design unico, i materiali di qualità e il marchio riconosciuto lo rendono un vero gioiello da non perdere. Prendilo in mano e fai la differenza!

173720000
6,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
53 cm.
Materiale
Zama e similpelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33