Cintura medievale Doran con fibbia ad...
Cintura medievale Doran con fibbia ad...
Cintura medievale Doran con fibbia ad...
Cintura medievale Doran con fibbia ad...

Cintura medievale Doran con fibbia ad anello

La cintura medievale Doran con fibbia ad anello è un vero tesoro storico che ti trasporterà ai tempi dell'Impero Romano e del Medioevo. Le fibbie per cinture europee hanno una lunga storia che risale agli antichi popoli romani e germanici, e questa particolare forma di fibbia era usata fino al medioevo.

Questa cintura è perfetta per chi vuole ricreare in modo autentico costumi medievali e romani, sia per eventi a tema, feste rinascimentali, spettacoli teatrali o anche cosplay. Il suo design classico ed elegante con la fibbia ad anello lo rende un accessorio indispensabile per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Il modo per regolare questa cintura è davvero semplice e pratico. Devi solo tirare la cinghia attraverso l'anello e fissarla appena dietro, stringendo un po' più del necessario per garantire una perfetta aderenza. Inoltre, ti consigliamo di utilizzare regolarmente grasso per pelle per la cura della pelle crosta, che garantirà una maggiore durata e bellezza della cintura.

Questa cintura medievale Doran con fibbia ad anello è prodotta dal rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli nella creazione di prodotti storici. Con una lunghezza di 140 cm, una larghezza di 4 cm e un peso di 170 grammi, questa cintura si adatta perfettamente a diverse taglie e offre comfort durante l'uso.

Non perdere l'occasione di acquistare questa spettacolare cintura medievale Doran con fibbia ad anello. Distinguiti ad ogni evento con un autentico accessorio medievale e immergiti nella storia nel modo più elegante e affascinante!

Colore
175520001
22,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
140 cm.
Materiale
Serraje
Larghezza
4 cm.
Peso
170 gr.
4251101135641

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33