Cappellino da donna medievale Bonnet...
Cappellino da donna medievale Bonnet...
Cappellino da donna medievale Bonnet...
Cappellino da donna medievale Bonnet...

Cappellino da donna medievale Bonnet Helga, colore naturale

Cappello medievale Helga, tipo Bonnet da donna in colore naturale. Realizzato in 100% cotone. È taglia unica.

Il Bonnet Cap medievale da donna Helga è il complemento perfetto per le tue avventure in epoca medievale. Realizzato al 100% in cotone, questo berretto ti offrirà comfort e stile mentre ti immergi nel mondo della reincarnazione medievale e del gioco di ruolo.

Il suo design a cuffia, esclusivamente per le donne, dona un tocco femminile ed elegante al tuo abbigliamento medievale. Il colore naturale del cappello si fonde facilmente con qualsiasi abbigliamento e ti consente di apparire autentico in qualsiasi evento, festival, convention, palcoscenico o film.

Inoltre, la sua taglia unica si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, poiché questo cappello ti sta perfettamente.

La donna medievale Bonnet Helga Cap è un prodotto del rinomato marchio Burgschneider, specializzato in abbigliamento eroico per reincarnazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Con la sua vasta esperienza nel settore, Burgschneider garantisce la qualità e l'autenticità di ogni suo capo.

Non perdere l'opportunità di completare il tuo abbigliamento medievale con il berretto da donna Helga Medieval Bonnet. Osa vivere l'esperienza medievale in un modo unico e autentico!

Burgschneider: L'abbigliamento eroico per reincarnazioni medievali e giochi di ruolo dal vivo. Eventi, festival, convegni, palchi, film e molto altro.

180620000
Spedizione immediata
17,04 €

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33