Marsupio medievale con Croce Templare...
Marsupio medievale con Croce Templare...

Marsupio medievale con Croce Templare (16x13 cm.)

Scopri il marsupio medievale con croce templare, ispirato ai modelli medievali delle borse tarsus ungheresi che erano popolari tra i magiari e i vichinghi orientali durante l'era vichinga. Questo marsupio combina perfettamente l'estetica medievale con un tocco moderno.

Il design di questa borsa si distingue per il suo accessorio decorativo centrale a forma di croce templare, che attirerà senza dubbio l'attenzione di tutti. Inoltre, ha un cinturino altrettanto decorativo che gli conferisce un aspetto unico e autentico.

Puoi scegliere tra due opzioni di colore: nero e marrone, entrambi realizzati in pelle bovina di alta qualità. Le applicazioni decorative sono disponibili in zamac nei toni dell'ottone o dell'argento, offrendoti ancora più opzioni per personalizzare il tuo marsupio secondo il tuo stile.

Il marsupio Magyar si chiude facilmente grazie al suo piccolo bottone ad ascia, offrendoti sicurezza e comfort in ogni momento. Inoltre, le sue dimensioni sono perfette per trasportare senza problemi oggetti essenziali, come il portafoglio e un mazzo di chiavi. Potrai persino inserire uno smartphone con uno schermo fino a 4 pollici.

Le dimensioni di questa borsa sono 16 x 13 cm con una profondità di 3,5 cm e il passante per cintura è largo 5,5 cm. Queste misure lo rendono un'opzione pratica e versatile da portare sempre con te.

Non perdere l'occasione di acquistare questo autentico marsupio medievale con croce templare, prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris. La sua indiscutibile qualità e il suo design unico assicurano che acquisterai un prodotto durevole ed elegante.

Non aspettare oltre e aggiungilo oggi stesso alla tua collezione di accessori medievali!

Colore
180750002
Spedizione immediata
52,26 €

in stock  1 unidad

Le borse dell'era medievale e vichinga con accessori in metallo Tarsoly magiari non sono conosciute solo dalle regioni orientali come l'Ucraina e la Russia, ma sono state trovate anche nell'insediamento vichingo di Birka nella Svezia orientale.

Si suppone che l'origine di queste speciali borse vichinghe risalga ai cavalieri nomadi dei Magiari in quella che oggi è l'Ungheria, dove le cosiddette borse Tarsoly erano molto comuni come parte del loro costume. A causa dei lunghi viaggi commerciali dei vichinghi orientali dall'VIII al X secolo, questi marsupi magiari si fecero strada attraverso i grandi fiumi dalle steppe orientali alla Scandinavia.

Caratteristica delle borse magiare vichinghe era la forma a lira e ricchi accessori metallici, chiamati tarsoly, sulla patta della borsa.

Materiale
Piel de vacuno
Anchura
13 cm.
Altezza
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33