Borsa a tracolla modello Leti, nera
Borsa a tracolla modello Leti, nera
Borsa a tracolla modello Leti, nera

Borsa a tracolla modello Leti, nera

Distinguiti con stile e funzionalità con la nostra borsa a tracolla "Leti" in un elegante colore nero. Realizzata in cotone spesso di alta qualità, questa borsa non è solo un accessorio di moda ma anche una dichiarazione di comfort e durata.

Con dimensioni di 65 cm di lunghezza e 42 cm di larghezza, questa borsa offre ampio spazio per i tuoi effetti personali, assicurandoti di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Inoltre, la sua tracolla regolabile lunga 55 cm ti dà la possibilità di portarla comodamente a spalla o crossbody, adattandola alle tue esigenze e al tuo stile.

L'intramontabile e versatile colore nero si abbina facilmente a qualsiasi outfit, aggiungendo un tocco di eleganza al tuo look quotidiano. Inoltre, la sua composizione in cotone 100% e la possibilità di lavaggio in lavatrice a 30°C garantiscono una facile pulizia e manutenzione.

Ottieni la nostra borsa a tracolla "Leti" e trasporta le tue cose con stile e comodità. Completa il tuo outfit con questo capo essenziale e fai la differenza in ogni occasione!

264070000
19,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cm.
Materiale
Cotone
4251405746079

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33