Jug of the Wild in corno scuro, 0,5 L
Jug of the Wild in corno scuro, 0,5 L
Jug of the Wild in corno scuro, 0,5 L
Jug of the Wild in corno scuro, 0,5 L

Jug of the Wild in corno scuro, 0,5 L

La Brocca del Selvaggio in corno scuro è l'accessorio perfetto per gli amanti della fantasia e dell'avventura. Questa tazza è realizzata in vero corno, proveniente dal bufalo indiano, appositamente scelto per il suo colore chiaro e la sua forza. Il suo design unico è ornato da una fascia di quattro linee orizzontali incise, che gli conferiscono un aspetto autentico e selvaggio.

Oltre al suo aspetto impressionante, questa brocca offre funzionalità eccezionali. L'esterno è lucidato alla perfezione, conferendogli una piacevole sensazione di morbidezza. D'altra parte, anche l'interno della tazza è lucido, il che facilita la pulizia e impedisce l'accumulo di residui.

Con una capacità di 0,5 litri, questa brocca è l'ideale per gustare le tue bevande preferite durante le tue avventure. Che tu stia esplorando terre sconosciute o partecipando a battaglie epiche, questa tazza ti manterrà idratato e pronto per qualsiasi sfida.

La Brocca dei Selvaggi in corno scuro è un prodotto di Epic Armoury, un marchio riconosciuto nel mondo del fantasy e del gioco di ruolo. Il loro impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ciascuno dei loro prodotti, inclusa questa splendida brocca.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di autenticità e stile alle tue avventure con la tazza Dark Antler dei Wildlings. Acquista subito il tuo e preparati a vivere esperienze indimenticabili!

125790000
35,29 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

I nostri bicchieri sono un'ottima aggiunta ai mercati e ai campeggi. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che la tua Wild Mug duri per molti anni. Poiché questo prodotto è realizzato con un materiale naturale, ogni tazza è unica e il colore può variare rispetto all'immagine mostrata.

Materiale
Asta
Capacidad
0.5 litros
5704742006669

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33