Cappuccio Folke Medievale in Lana -...
Cappuccio Folke Medievale in Lana -...
Cappuccio Folke Medievale in Lana -...
Cappuccio Folke Medievale in Lana -...
Cappuccio Folke Medievale in Lana -...
Cappuccio Folke Medievale in Lana -...

Cappuccio Folke Medievale in Lana - Grigio

Sei un amante della moda medievale e stai cercando un cappuccio che completerà il tuo outfit? Allora il cappuccio Medieval Folke in lana grigia è l'accessorio perfetto per te. Lascia che ti dica perché.

Questo inutile cappuccio rotondo ha un design semplice ma interessante, con un orlo curvo che scende sulle spalle e si chiude con una coulisse di cotone. Il suo stile autentico e il classico colore grigio lo rendono una scelta versatile che si abbina a molti abiti medievali.

Ma questa cappa non si distingue solo per il suo aspetto, è anche funzionale e pratica. È realizzato con una miscela di alta qualità di lana, poliestere e viscosa, che lo rende resistente e caldo. Che tu sia a un evento medievale all'aperto in inverno o desideri semplicemente stare al caldo quando fa freddo, il Folke Medieval Hood ti terrà caldo e comodo tutto il giorno.

E per quanto riguarda le dimensioni? Non preoccuparti, questo cappuccio ha una taglia unica, il che significa che si adatta a diverse dimensioni della testa senza problemi. Quindi, non importa se sei maschio o femmina, giovane o vecchio, questo cappuccio ti calza come un guanto!

Ma non è tutto, questo cappuccio medievale è prodotto dal marchio tedesco Mytholon, noto per i suoi prodotti autentici e di alta qualità. Inoltre, il suo mix di materiali offre una durata eccezionale, così puoi goderti a lungo il tuo cappuccio.

Quindi, se stai cercando un accessorio che unisca stile, funzionalità e qualità, il Cappuccio Folke Medievale in lana grigia è la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di apparire sbalorditivo al tuo prossimo evento medievale e prendi il tuo oggi!

  • Materiale: 70% lana, 20% poliestere, 10% viscosa
234210000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

 

 

Materiale
Lana
4251101181587

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33