Top Posate in acciaio con manico in...

Top Posate in acciaio con manico in ABS (43 cm.)

Se stai cercando uno strumento di affilatura di alta qualità per i tuoi coltelli, permettimi di presentarti l'acciaio per affilare le posate Top. Con un manico in ABS nero e una lama da 30 cm, questo affilatore è l'opzione perfetta per mantenere i tuoi coltelli affilati e pronti all'uso.

Con un peso di soli 300 grammi, questo temperamatite è facile da maneggiare ed è perfetto per un uso a lungo termine senza fatica. Inoltre, il manico da 13 cm offre una presa comoda e sicura, permettendoti di affilare i tuoi coltelli in modo preciso ed efficiente.

È inclusa una custodia in ABS, il che significa che puoi portare questo temperino con te ovunque tu vada e tenerlo protetto quando non lo usi. Il materiale dell'impugnatura in ABS offre un'elevata resistenza all'usura e garantisce una lunga durata.

Smetti di perdere tempo con coltelli opachi e acquista oggi stesso l'affilacoltelli da Top Cutlery. Con la sua lunghezza totale di 43 cm e la sua lama di 30 cm, è lo strumento perfetto per mantenere i tuoi coltelli affilati e pronti per qualsiasi compito ti aspetti.

191560000
11,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
43 cm.
Peso
300 gr.
Material mango
ABS
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33