Pietra per affilare con manico in ABS...

Pietra per affilare con manico in ABS verde (22,2 cm.)

Se stai cercando una pietra per affilare di alta qualità e facile da maneggiare, la pietra per affilare con manico in ABS verde è la scelta perfetta per te. Con una dimensione complessiva di 22,2 cm e una lama da 10 cm, questa pietra per affilare è abbastanza compatta da poter essere facilmente trasportata e abbastanza grande per affilare coltelli di qualsiasi dimensione.

Il manico in ABS verde non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa comoda e sicura durante l'affilatura dei coltelli. Inoltre, il materiale ABS è resistente all'usura e garantisce una lunga durata della pietra per affilare.

Con la sua superficie liscia e dura, questa pietra per affilare è perfetta per affilare coltelli, forbici e altri strumenti in modo rapido ed efficiente. E con le sue dimensioni compatte, è facile da portare con te ovunque tu vada.

Smettila di perdere tempo con coltelli smussati e acquista oggi stesso la pietra per affilare con manico in ABS verde! Con le sue dimensioni maneggevoli e il design accattivante, è la scelta perfetta per qualsiasi appassionato di cucina o affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli con facilità e stile!

176870000
9,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
22.20 cm
Lunghezza lama
10.00 cm
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33