Acciaino Fischer Standard, manico...

Acciaino Fischer Standard, manico giallo (34 cm.)

Sei stanco di avere coltelli opachi che non tagliano come dovrebbero?Cerchi una soluzione per mantenere i tuoi coltelli sempre affilati?Noi abbiamo la soluzione perfetta per te! Vi presentiamo il Fischer Standard Steel con una lama di 30 cm.

Con questo strumento potrai mantenere i tuoi coltelli sempre affilati e pronti a tagliare qualsiasi alimento senza sforzo. L'acciaio per affilare standard Fischer è un acciaio per affilare magnetizzato con manico in fibra disponibile in giallo, che offre una presa comoda e salda durante l'uso. Con una lunghezza totale di 34 cm e una lunghezza del manico di 14 cm, avrai il pieno controllo dello strumento mentre affili i tuoi coltelli.

La sua lama lunga 30 cm è realizzata in un materiale molto duro 63HRC/Magnet, che facilita l'attrazione di piccole particelle metalliche durante il processo di affilatura. Con l'affilatore standard Fischer, potrai mantenere i tuoi coltelli affilati più a lungo ed evitare l'usura prematura dei tuoi utensili da taglio.

Non aspettare oltre e acquista l'Acciaio Fischer Standard per mantenere i tuoi coltelli sempre affilati e in perfette condizioni di taglio. Fai il tuo acquisto ora e inizia a goderti coltelli affilati come mai prima d'ora!

176800000
23,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
34.00 cm
Material hoja
63 HRC/Imantado
Material mango
Fibra
Lunghezza impugnatura
14.00 cm
Lunghezza lama
30.00 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33