Set di 2 temperamatite in pietra...

Set di 2 temperamatite in pietra naturale

Se stai cercando uno strumento di affilatura completo ed efficiente per i tuoi coltelli domestici o sportivi, il set di 2 affilatrici in pietra naturale è l'opzione perfetta per te.

Il set comprende 2 affilatrici in pietra naturale da 24,3 cm, 1 grana 1200 (fine) e 1 grana 4000 (lucida), che ti permettono di affilare e lucidare i tuoi coltelli con grande facilità. Inoltre, entrambi gli affilatori hanno un manico in legno pressato molto resistente e resistente all'umidità, che garantisce una lunga durata.

Gli affilatori in pietra naturale del Set devono essere utilizzati dal dorso al bordo e dal manico alla punta, sempre immersi in acqua e mai in olio. Una volta asciutti, è importante conservarli nella loro confezione originale per proteggerli dall'umidità e garantirne la durata nel tempo.

Con una lunghezza del manico di 12,1 cm e una lunghezza della lama di 12,2 cm, questi affilatori in pietra naturale ti offrono una soluzione efficace per mantenere i tuoi coltelli sempre affilati e in perfette condizioni di taglio.

Che tu sia uno chef professionista o un amante degli sport all'aria aperta, il set di 2 temperamatite in pietra naturale è uno strumento essenziale da avere nel tuo kit di strumenti per affilare.

Fai subito il tuo acquisto e goditi coltelli sempre affilati e in perfette condizioni con il Set di 2 affilatrici in pietra naturale!

058420000
32,77 €

long time NO disponible por el momento

Longitud Hoja
12.2 cms.
Longitud
24.3 cms.
Longitud Mango
12.1 cms.
Material mango
Madera prensada

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33