Affilatore per pietre diamantate (7,5...

Affilatore per pietre diamantate (7,5 x 2,5 cm.)

Se stai cercando uno strumento di affilatura efficace e di alta qualità, l'affilatore per pietre diamantate prodotto da K25 è la scelta perfetta per te. Con una lunghezza di 7,5 cm, una larghezza di 2,5 cm e uno spessore della lama di 10 mm, questo strumento per affilare è abbastanza resistente per affilare coltelli di qualsiasi dimensione.

Questo affilatore è realizzato con materiali di prima qualità, inclusa una pietra diamantata che consente un'affilatura precisa ed efficiente dei tuoi coltelli. Inoltre, il suo design compatto lo rende facile da usare e trasportare ovunque.

L'affilatore a pietra diamantata K25 è ideale per affilare coltelli e altri strumenti con bordi seghettati, curvi o diritti. La sua superficie diamantata consente un'affilatura uniforme e duratura, assicurando che i tuoi strumenti siano sempre pronti per l'uso quotidiano.

Smetti di perdere tempo con coltelli noiosi e acquista oggi stesso l'affilatore per pietre diamantate realizzato da K25! Con il suo design compatto, i materiali di alta qualità e la pietra diamantata per un'affilatura precisa, è lo strumento di affilatura perfetto per qualsiasi appassionato di cucina o affilatura di utensili. Affila i tuoi coltelli con precisione e facilità con l'affilatore a pietra diamantata K25!

055940000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  1 unidad

Anchura
2,5 cm.
Longitud
7.5 cm.
Grosor hoja
10 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33