Ascia con asta Poleaxe con martello,...
Ascia con asta Poleaxe con martello,...

Ascia con asta Poleaxe con martello, XV secolo

Scopri l'arma perfetta per gli appassionati di storia e i guerrieri intrepidi! Vi presentiamo la poleaxe poleaxe del XV secolo con martello, uno strumento di combattimento potente e versatile che vi trasporterà nel medioevo. Il suo design ingegnoso include una lama d'acciaio affilata da un lato usata come un palo o un'ascia con le corna, e dall'altro un martello smussato che ti permetterà di frantumare l'armatura del tuo avversario.

Questo autentico pezzo storico è stato fabbricato con i migliori materiali per garantirne la durata e la resistenza in battaglia. La combinazione di acciaio di alta qualità nella lama e un robusto manico in legno ti offre un'esperienza di combattimento autentica e realistica. Immagina di maneggiare questo potente strumento e visualizza te stesso come un coraggioso cavaliere che combatte per la corona nell'anno 1475.

Con dimensioni impressionanti, la larghezza della testa di questo poleaxe poleaxe raggiunge i 18,5 cm, il che ti assicura un'ampia area di impatto per affrontare i tuoi avversari. Che si tratti di sfondare la linea nemica o di disarmare il tuo avversario, quest'arma medievale ti darà un innegabile vantaggio sul campo di battaglia.

Oltre alla sua impressionante potenza, questa ascia poleaxe con martello si distingue per la sua maneggevolezza e trasporto. Con un peso di soli 2,2 kg e una lunghezza di 152 cm, potrai maneggiarlo senza sforzo e portarlo con te in tutte le tue battaglie. Il connubio perfetto tra funzionalità e praticità.

Immergiti nella storia e acquista la tua poleaxe poleaxe con martello, un pezzo unico che ti trasporterà nel medioevo. Diventa il protagonista delle tue leggende e mettiti alla prova sul campo di battaglia. Non aspettare oltre e prendi questo gioiello storico prima che se ne vada!

162580000
175,66 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
152 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
2.2 kg.
4250673427055

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33