Alabarda medievale con testa forgiata...

Alabarda medievale con testa forgiata a mano

Pronto a trasportarti nell'era medievale? Con questa alabarda medievale con testa forgiata a mano, puoi sentirti un vero guerriero dell'epoca. Realizzata da Battle Merchant, rinomato marchio specializzato in armi da combattimento e accessori, questa alabarda unisce tradizione e artigianalità con un tocco di stile unico.

La prima cosa che spicca di questa alabarda è la sua testa forgiata a mano. Ogni dettaglio è stato accuratamente lavorato da esperti artigiani, garantendo una finitura impeccabile e una qualità eccezionale. Inoltre, la testa è imbullonata al bastoncino di legno, garantendo un collegamento solido e duraturo.

L'alabarda ha una dimensione complessiva di 180 cm, offrendoti una portata impressionante sul campo di battaglia. Immagina di brandire questa potente arma, pronto a difendere il tuo regno e sconfiggere i tuoi nemici. Il materiale della lama è in acciaio al carbonio, che garantisce resistenza e durata ottimali.

Non è solo un'alabarda funzionale, ma anche un impressionante pezzo decorativo. Puoi esporlo in casa, in ufficio o nella sala giochi, mostrando la tua passione per la storia e le armi medievali. Inoltre questa alabarda è perfetta per cosplay, eventi a tema o come accessorio per rievocazioni storiche.

Quindi, se ti consideri un vero fan del Medioevo o vuoi semplicemente aggiungere un tocco epico alla tua vita, questa alabarda medievale forgiata a mano è l'aggiunta perfetta. Ti trasporterà in un mondo pieno di coraggiosi cavalieri, imponenti castelli ed epiche battaglie. Non perdere questa opportunità e prendi la tua alabarda oggi!

217860000
100,63 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
180 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
4250673424443

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33