• Nuovo
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...
Alabarda Imperiale Lunga per LARP...

Alabarda Imperiale Lunga per LARP (220 cm.)

Entra nella storia e maneggia il potere con l'alabarda lunga imperiale di Epic Armory, una maestosa replica progettata per gli appassionati di LARP che cercano autenticità e funzionalità nella loro arte bellica. Con una lunghezza impressionante di 220 cm, questa alabarda non è solo un'arma; è un'estensione della tua determinazione e coraggio sul campo di battaglia, ispirata alle gesta di comandanti leggendari come Kurt e il suo distaccamento della Guardia del Re.

L'Alabarda Lunga Imperiale è ingegnosamente realizzata per affrontare qualsiasi sfida si presenti nella mischia. La sua punta di lancia è specializzata nello scontro con la cavalleria, mentre la lama dell'ascia ti consente di scatenare potenti fendenti contro la fanteria nemica e di neutralizzare i cavalieri smontati. Il piccone posizionato strategicamente è perfetto per disarmare gli avversari e rimuovere gli scudi, offrendoti un vantaggio tattico senza rivali.

Costruita attorno a un nucleo in fibra di vetro, questa alabarda garantisce non solo sicurezza nel combattimento LARP, ma anche una durata eccezionale. La schiuma a cellule chiuse ricopre il nucleo, fornendo un'ammortizzazione efficace, mentre il rivestimento in lattice garantisce un'estetica impeccabile e una resistenza a lungo termine. L'alabarda è disponibile in due parti, un sistema di assemblaggio con bullone filettato consente un rapido montaggio o smontaggio, offrendo la versatilità di utilizzare la parte superiore come arma più corta per situazioni che richiedono maggiore manovrabilità.

Questo pezzo non è solo una rappresentazione fedele delle armi usate nell'alto Medioevo, ma anche uno strumento perfetto per coloro che desiderano incarnare lo spirito dei coraggiosi soldati che combatterono "per il re e la patria". Che tu stia rafforzando la linea di battaglia o guidando una carica eroica, l'alabarda lunga imperiale di Epic Armory è il compagno d'armi definitivo per portare la tua esperienza LARP a nuovi livelli di gloria e onore.

266350000
282,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Fibra vidrio y foam
Peso
1.4 Kg.
Longitud
220 cm.
5704742012936

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33