BTW cotta di maglia 20 x 20 cm,...
BTW cotta di maglia 20 x 20 cm,...

BTW cotta di maglia 20 x 20 cm, anelli ID 8 mm.

Cotta di maglia tipo BTW di 20 x 20 cm con anelli ID 8 mm. Questo pezzo quadrato viene utilizzato per riparare, ingrandire o creare la tua cotta di maglia personalizzata. Il tipo di cotta di maglia BTW: questa particolare cotta di maglia è composta da anelli di testa in acciaio per molle di alta qualità. Considerando il suo eccellente valore a un prezzo equo, è perfettamente adatto per rievocatori inesperti che apprezzano una buona protezione e una solida qualità. La trama è 4 in 1. Questo tipo è chiamato BTW (Butt Pull Wire). Sebbene la finitura naturale permetta lo sviluppo della ruggine, conferisce al tessuto anche un aspetto genuino.

Questo prodotto è stato fabbricato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, noto per la sua eccellenza nella produzione di cotta di maglia e la sua dedizione alla qualità e alla resistenza. Con una lunghezza di 20 cm, una larghezza di 20 cm, uno spessore di 1,6 mm e un peso di 350 g, questa cotta di maglia è la scelta ideale per chi cerca una protezione duratura e affidabile.

Che tu sia interessato a rievocazioni storiche, giochi di ruolo o semplicemente desideri un fantastico accessorio per la tua prossima convention di cosplay, questa cotta di maglia ti darà l'autenticità che stai cercando. La dimensione di 20 x 20 cm è perfetta per coprire aree vitali, mentre i passanti di diametro interno di 8 mm assicurano che la trama sia forte e sicura.

Non importa se sei un principiante o un esperto di ricreazione medievale, questa cotta di maglia è facile da usare e si adatta alle tue esigenze. Ripara la tua armatura esistente, espandi il tuo set di abbigliamento o crea una cotta di maglia personalizzata unica. Con le sue caratteristiche impressionanti e la qualità senza pari, questa cotta di maglia BTW soddisferà sicuramente le tue aspettative e altro ancora.

191770000
7,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Spessore
1.6 mm.
Larghezza
20 cm.
Peso
350 gr.
4250673401451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33