Set di anelli tondi e rivetti in...
Set di anelli tondi e rivetti in...

Set di anelli tondi e rivetti in cotta di maglia, calibro 18G

Sei appassionato di storia e hai sempre desiderato avere la tua cotta di maglia? Ora è possibile con il nostro fantastico set di anelli rotondi e rivetti in cotta di maglia. Questo set include anelli di salto piatti in ottone massiccio da 8 mm di diametro, perfetti per riparare o realizzare la tua cotta di maglia artigianale.

Con un calibro di 18G, questi anelli sono estremamente durevoli e resistenti, garantendo cotta di maglia di alta qualità e un risultato finale impeccabile. L'ottone utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce un aspetto dorato elegante e sofisticato, oltre ad essere altamente resistente alla corrosione.

Perché accontentarsi di una cotta di maglia generica quando puoi crearne una tua? Con il nostro set di anelli rotondi e rivetti in cotta di maglia, puoi liberare la tua creatività e personalizzare la tua armatura a tuo piacimento. Sia che tu voglia ricreare un design storico o creare qualcosa di completamente unico, questo set di anelli ti darà la libertà di farlo.

Inoltre, non devi preoccuparti di trovare i rivetti giusti, poiché li includiamo nel kit. Ciò ti farà risparmiare tempo e denaro, poiché non dovrai cercarli separatamente. Tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare è in questo gioco!

Che tu sia un appassionato di storia, un combattente medievale o semplicemente un fan della rievocazione storica, il nostro set di anelli rotondi e rivetti in cotta di maglia è perfetto per te. Prodotto da House of Warfare, un noto marchio di prodotti di guerra storica, puoi essere certo di ottenere un prodotto di qualità.

Quindi non perdere altro tempo e acquista il nostro set di anelli rotondi e rivetti in cotta di maglia. Realizza il tuo sogno di possedere la tua cotta di maglia e domina il campo di battaglia con stile e autenticità. Non te ne pentirai!

216250000
22,17 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0630808244063

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33