Set di anelli tondi e rivetti in...
Set di anelli tondi e rivetti in...
Set di anelli tondi e rivetti in...

Set di anelli tondi e rivetti in cotta di maglia, calibro 17G

Sei appassionato di storia medievale? Hai sempre sognato di avere la tua cotta di maglia? Abbiamo il prodotto perfetto per te!

Presentazione del nostro incredibile set di anelli di salto rotondi e rivetti del rinomato marchio House of Warfare. Questo kit include anelli e rivetti da 8 mm, tutto ciò di cui hai bisogno per riparare o creare la tua cotta di maglia.

Il nostro set di anelli rotondi è realizzato in ottone di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. Gli anelli sono di calibro 17G, perfetti per ottenere una cotta di maglia forte e autentica.

Immagina di sfoggiare una cotta di maglia unica e personalizzata durante i tuoi eventi di rievocazione storica o persino nella tua collezione di armature. Con il nostro set di anelli rotondi e rivetti, puoi dare vita ai tuoi sogni medievali.

Non solo acquisterai un prodotto di altissima qualità, ma avrai anche l'esperienza e il prestigio di House of Warfare, un marchio riconosciuto nel mondo della ricreazione storica.

Inoltre, grazie all'inclusione dei rivetti nel kit, non dovrai preoccuparti di cercarli separatamente. Risparmierai tempo e fatica avendo tutto il necessario per riparare o fabbricare la tua cotta di maglia in un unico prodotto.

Non perdere questa opportunità unica di acquistare un anello di salto rotondo e un set di rivetti di alta qualità. Approfitta di questa offerta e fai il primo passo per diventare un vero guerriero medievale.

216240000
19,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0630808243646

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33