Cotta di maglia per tricipiti, gomito...
Cotta di maglia per tricipiti, gomito...

Cotta di maglia per tricipiti, gomito e avambraccio, anelli piatti

Proteggi il tuo braccio come un vero gentiluomo con la nostra cotta di maglia per tricipiti, gomiti e avambracci. Progettata per essere indossata sotto l'armatura a piastre, questa cotta di maglia fornisce una protezione aggiuntiva alla parte inferiore del braccio e all'ascella, aree vulnerabili in caso di attacco mirato al punto debole dell'armatura.

I nostri abili artigiani hanno utilizzato robusti anelli rotondi in acciaio dolce calibro 18, con un diametro di circa 9 mm, per creare questa cotta di maglia. Ogni anello è rivettato meticolosamente a cupola, garantendo la durata e la resistenza del prodotto. Inoltre, l'intricato motivo ad incastro in un design quattro in uno garantisce una protezione ottimale contro gli attacchi a sorpresa.

Anche il comfort è una priorità nella nostra cotta di maglia. È progettato in una taglia che si adatta alla maggior parte delle persone, evitando la necessità di misurazioni complicate e garantendo una vestibilità perfetta. Inoltre, il suo materiale in acciaio dolce offre una sensazione di leggerezza, permettendoti di muoverti facilmente durante i tuoi combattimenti.

Affidati al marchio Lord of Battles, leader nella produzione di prodotti di qualità per la protezione dei guerrieri. Non rischiare la tua sicurezza con imitazioni economiche, scegli una cotta di maglia affidabile e duratura.

Non aspettare oltre, proteggi il tuo braccio in modo efficace e diventa il guerriero inarrestabile che hai sempre voluto essere. Ordina subito la nostra cotta di maglia per tricipiti, gomiti e avambracci!

205230000
120,98 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
18G

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33