Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...
Anelli in cotta di maglia in...

Anelli in cotta di maglia in alluminio per rivettatura

Hai sempre sognato di creare da solo la tua armatura di cotta di maglia? Grazie a questi robusti anelli sciolti puoi realizzarlo! Con i nostri rivetti in cotta di maglia di alluminio, puoi acquistare tutto ciò di cui hai bisogno e realizzare la tua armatura, in tutte le sue misure esatte, utilizzando le apposite pinze per cotta di maglia. È l'occasione perfetta per diventare il fabbro del tuo destino!

I nostri anelli di salto rotondi con finitura naturale sono realizzati in alluminio calibro 16 di alta qualità, garantendo la loro resistenza e durata. Ogni anello ha un diametro di 10 mm, offrendo la dimensione ideale per il tuo progetto di armatura. Inoltre, includiamo un set di rivetti a cupola in modo da poter montare ogni anello in modo sicuro e senza problemi.

Con questi anelli in maglia di alluminio da rivettare, puoi creare un'armatura totalmente personalizzata e unica. Che tu sia interessato a ricreare armature storiche, cosplay o semplicemente desideri possedere un eccezionale pezzo di artigianato, questi anelli lo realizzeranno. Avrai solo bisogno della tua creatività e dei materiali giusti per iniziare a costruire il tuo capolavoro.

Il marchio Lord of Battles è riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Il nostro obiettivo è quello di fornirvi i materiali necessari affinché possiate realizzare i vostri progetti in totale sicurezza. Ecco perché i nostri anelli in alluminio soddisfano i più esigenti standard di spessore e qualità, garantendo un risultato finale che supera le vostre aspettative.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero fabbro e creare la tua armatura di cotta di maglia con i nostri esclusivi anelli di rivettatura in alluminio. Scatena la tua immaginazione e dai vita ai tuoi design più affascinanti! Ricorda che le apposite pinze per cotta di maglia sono vendute separatamente. Non aspettare oltre e inizia subito la tua avventura!

201410000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Alluminio
Spessore
16G. Ancho

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33