Borsa ad anello in maglia di acciaio...
Borsa ad anello in maglia di acciaio...
Borsa ad anello in maglia di acciaio...
Borsa ad anello in maglia di acciaio...
Borsa ad anello in maglia di acciaio...

Borsa ad anello in maglia di acciaio nera (10 mm.)

Hai sempre sognato di creare la tua armatura di maglia, completamente da zero? Ora puoi trasformarlo in realtà con questi robusti anelli in acciaio nero da 10 mm! Acquistane quanti ne hai bisogno e crea la tua armatura secondo le tue misure esatte utilizzando l'apposita pinza per catene, venduta separatamente!

Questi anelli di salto rotondi UNITED sono realizzati con filo di ACCIAIO DOLCE calibro 16, ciascuno misura 6 mm di diametro. Questo set di anelli viene fornito in un set che pesa circa 1 kg.

Ecco alcuni motivi per cui questi anelli sono ideali per il tuo progetto di cotta di maglia:

  • Flessibilità creativa: acquistando la quantità di cui hai bisogno, hai la libertà di progettare e creare la tua armatura personalizzata. La creatività non ha limiti.
  • Materiale resistente: realizzati con filo di acciaio dolce calibro 16, questi anelli di salto sono abbastanza resistenti da fornire la durata necessaria in un'armatura.
  • Pronti all'uso: con un diametro di 10 mm, questi anelli per saltare sono adatti per una varietà di progetti, dalle armature alle decorazioni e altro ancora.
  • Quantità sufficiente: il set di anelli pesa circa 1 kg, offrendoti una quantità considerevole per iniziare il tuo progetto di armatura di maglia senza preoccuparti di rimanere senza anelli.

Realizza il tuo sogno di creare la tua armatura di maglia con questi anelli in acciaio nero da 10 mm! Acquista la quantità di cui hai bisogno e inizia il tuo progetto di armatura a rete con sicurezza. Con la tua creatività e questi anelli di alta qualità, il risultato sarà sorprendente. Non aspettare oltre per imbarcarti in questa emozionante avventura artigianale!

253960000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33