Anello luminoso Lanterna Verde, DC...
Anello luminoso Lanterna Verde, DC...

Anello luminoso Lanterna Verde, DC Comics

Sei pronto per unirti al Corpo delle Lanterne Verdi e proteggere l'universo? Con il DC Comics Green Lantern Light Ring avrai tra le mani l'arma più potente mai creata.

Questo anello regolabile ti permetterà di portare con te la forza della volontà e dell'immaginazione. Non preoccuparti, non è metallico, quindi puoi usarlo comodamente senza alcun problema.

Presentato in un'elegante scatola, questo anello luminoso è l'accessorio perfetto per ogni fan di Lanterna Verde. Sia che tu voglia metterlo in mostra sulla tua mano o mostrarlo nella tua collezione, questo anello farà sicuramente girare la testa.

Ma non lasciarti ingannare, questo anello non è solo un gioiello. È molto più di questo. È stato creato dai Guardiani dell'Universo per equipaggiare i membri del Corpo delle Lanterne Verdi, una forza d'élite incaricata di mantenere la pace in tutti gli angoli dell'universo.

Cosa rende questo anello così speciale? Il suo potere si basa sulla volontà e l'immaginazione del suo portatore. Maggiore è la tua forza di volontà e capacità di immaginazione, più potente sarai con l'anello. Sarai in grado di creare solidi costrutti solo pensandoci, senza contare che avrai la capacità di volare e proteggerti con un campo energetico.

Non preoccuparti della durata della batteria, questo anello non ha bisogno di essere ricaricato! Sarà sempre pronto ad aiutarti nelle tue missioni più importanti.

Quindi non esitare, metti le mani sul DC Comics Green Lantern Light Ring e unisciti alla leggendaria forza del Green Lantern Corps. Diventa un supereroe e proteggi l'universo con la tua volontà e la tua immaginazione.

124830000
17,47 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33