Scudo dei Cavalieri Templari e anello...

Scudo dei Cavalieri Templari e anello a croce

L'Anello Scudo e Croce dei Cavalieri Templari è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e della tradizione. Questo fantastico anello è realizzato in acciaio di alta qualità, che lo rende un pezzo forte e durevole. Inoltre, dispone di finiture rustiche che gli conferiscono uno stile unico e autentico.

La caratteristica più importante di questo anello è lo scudo dei Cavalieri Templari inciso sulla sua superficie. Questo simbolo rappresenta l'audacia e il coraggio del leggendario ordine militare, e con questo anello puoi portarlo sempre con te, ricordandone l'eredità e la storia.

L'anello presenta oltre allo scudo anche una croce smaltata di rosso, altro emblema molto significativo dei Templari. Questo dettaglio dona un tocco di colore e contrasto, facendo sì che l'anello attiri ancora più attenzione.

Un altro vantaggio di questo anello è che è disponibile in diverse misure, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze. In questo modo potrai indossarlo comodamente al dito senza preoccuparti che sia troppo piccolo o troppo grande.

Questo incredibile anello viene presentato in un'elegante scatola, che lo rende un'opzione regalo perfetta. Che sia per te o per sorprendere una persona speciale, questo anello sarà sempre un dettaglio ricco di significato e di stile.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial è sinonimo di qualità e design. I loro prodotti sono realizzati con cura e seguono i più alti standard di produzione. Con questo anello potrai goderti la qualità e lo stile che caratterizzano questo rinomato marchio.

In breve, lo Scudo e l'Anello con Croce dei Cavalieri Templari è molto più di un gioiello. È un simbolo di storia, tradizione e coraggio. Non perdere l'occasione di indossare con orgoglio questo incredibile anello e portare con te l'eredità dei Templari.

Taglia
145530001
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  2 unidades

Diametro (mm.) Misura Spagna
Misura Francia
Misura Germania Taglia UK Taglia americana
19.00 19 59 19 R1/2 8 3/4
19.20 venti 59,5 19 1/4 9
19.60 ventuno 61 19 1/2 T 9 1/2
19.84 22 62 venti T1/2 10
Materiale
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33