Anello templare ancorato alla croce

Anello croce templare ancorato autoregolante

L'anello croce templare ancorata autoregolante del marchio Equinoxis è l'accessorio perfetto per chi cerca un tocco di mistero ed eleganza nel proprio stile. Prodotto in Francia secondo i più alti standard di qualità, questo anello è realizzato in rame, che gli conferisce durata e resistenza.

Il design di questo anello è davvero unico e accattivante. Presenta una croce ancorata smaltata in rosso, che contrasta perfettamente con la finitura oro lucido. Questa combinazione di colori e dettagli rende questo anello davvero speciale e risalta in ogni occasione.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo anello è la sua autoregolazione. Grazie al suo design ingegnoso, questo anello si adatta a qualsiasi misura di dito, rendendolo perfetto come regalo o per chi non conosce la propria misura esatta. Ciò significa che non dovrai preoccuparti se l'anello è troppo grande o troppo piccolo, poiché si adatterà perfettamente al tuo dito.

Inoltre, l'anello templare a croce ancorata autoregolante è estremamente leggero, pesa solo 6 grammi. Questo lo rende un'opzione comoda e facile da indossare per tutto il giorno, senza causare disagio o fastidio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di mistero e stile al tuo look con questo incredibile anello. Il suo design unico, la produzione di alta qualità e l'autoregolazione lo rendono una scelta perfetta per ogni occasione. Non aspettare oltre e acquista subito l'anello templare autoregolante con croce ancorata Equinoxis!

009930000
Spedizione immediata
10,68 €

in stock  2 unidades

Larghezza
Attraversare Diametro: 15 mm
Materiale
Rame
Peso
6 gr.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33