Appendiabiti medievale con 5 ganci...
Appendiabiti medievale con 5 ganci...
Appendiabiti medievale con 5 ganci...
Appendiabiti medievale con 5 ganci...
Appendiabiti medievale con 5 ganci...
Appendiabiti medievale con 5 ganci...

Appendiabiti medievale con 5 ganci (38,5 cm.)

Scopri il fascino medievale con il nostro esclusivo appendiabiti forgiato a 5 ganci! Questo non è semplicemente un appendiabiti, è un'opera d'arte funzionale che trasformerà il tuo spazio con la sua autenticità ed eleganza.

Caratteristiche in primo piano:

  • Magistralmente forgiato a mano: ogni gancio e dettaglio di questo appendiabiti è stato accuratamente forgiato a mano, fornendo una qualità artigianale senza pari. L'autenticità della sua manifattura vi trasporterà in epoca medievale, aggiungendo un tocco unico al vostro ambiente.
  • 5 ganci versatili: con 5 ganci robusti, questo appendiabiti non è perfetto solo per eventi medievali, ma anche per la tua casa. Appendi i tuoi cappotti, borse o qualsiasi altro indumento con stile, mantenendo il tuo spazio organizzato e con un tocco di classe.
  • Installazione facile e sicura: progettato per soddisfare le tue esigenze, questo appendiabiti può essere fissato a una parete o a una trave con solo due viti o chiodi. La semplicità di installazione garantisce che tu possa godere rapidamente dei suoi vantaggi pratici ed estetici.
  • Robustezza e praticità: I nostri prodotti forgiati si distinguono per la loro durevolezza. Non solo aggiungeranno un tocco medievale alla tua vita quotidiana, ma resisteranno anche alla prova del tempo grazie alla loro costruzione robusta e pratica.
  • Ispirato ai design classici: questo appendiabiti rende omaggio ai design storici e classici della Germania settentrionale e della Scandinavia. Ogni curva e dettaglio riflette l'eleganza senza tempo di queste culture, rendendolo più di un semplice appendiabiti, è un pezzo di storia nella tua casa!

Che si tratti di appendere i tuoi abiti medievali in un mercato o di dare un tocco di autenticità alla tua casa, l'appendiabiti forgiato a 5 ganci è la scelta perfetta. Trasforma il tuo spazio e fai una dichiarazione con questo meraviglioso pezzo di storia forgiata!

260300000
31,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
47 cm.
Larghezza
3.5 cm.
Peso
570 grammi
4250673496716

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33