Set di 2 supporti da parete, tipo...
Set di 2 supporti da parete, tipo...
Set di 2 supporti da parete, tipo...
Set di 2 supporti da parete, tipo...
Set di 2 supporti da parete, tipo...
Set di 2 supporti da parete, tipo...

Set di 2 supporti da parete, tipo ramo, in ferro battuto da appendere

Immergiti nella natura e nell'artigianato con il set di 2 staffe da parete Mystic Colonial Hardware, un capolavoro che combina la robustezza del ferro battuto con la bellezza organica degli elementi naturali. Caratterizzati da una finitura nera lucidata a olio, questi ganci non sono solo pratici per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e altro ancora, ma servono anche come dichiarazione di stile in qualsiasi spazio, aggiungendo un tocco rustico e retrò unico.

La scelta del design del ramo per questi ganci da parete rustici in ghisa riflette un impegno per l'estetica ispirata alla natura, perfetta per coloro che desiderano incorporare elementi di design che parlano della bellezza del mondo esterno. Questo approccio non solo garantisce che ogni pezzo sia unico, ma promuove anche un senso di tranquillità e connessione con la natura nella tua casa.

Realizzati con la durata e la resistenza tipiche del ferro battuto, questi ganci sono progettati per resistere all'uso quotidiano, garantendo che i tuoi oggetti siano sicuri e ben organizzati. La finitura nera lucidata ad olio non solo protegge il materiale, ma offre anche un aspetto elegante e sofisticato che si adatta a qualsiasi arredamento, dal più tradizionale al più moderno.

Con una semplice installazione, puoi goderti una soluzione di archiviazione tanto funzionale quanto decorativa. Che siano all'ingresso di casa, in bagno, in cucina o ovunque tu abbia bisogno, questi ganci da parete a forma di ramo trasformeranno una necessità di base in un'opportunità di decorazione, trasformando gli spazi ordinari in angoli pieni di carattere e stile.

Scegli il set di 2 staffe da parete Mystic Colonial Hardware per una perfetta combinazione di funzionalità, durata e design ispirato alla natura. Questi ganci non solo miglioreranno l'organizzazione della tua casa, ma forniranno anche un pezzo di conversazione unico che riflette il tuo apprezzamento per i dettagli e il design eccezionale.

264800000
11,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
10 cm.
Materiale
Hierro
0753620169724

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33