Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...
Supporto con 2 ganci a muro in ferro...

Supporto con 2 ganci a muro in ferro battuto per appenderlo

Introduci un elemento di design robusto ed elegante nella tua casa con il supporto da parete Mystic Colonial Hardware, dotato di 2 ganci in ferro battuto, ideali per appendere cappotti, borse, asciugamani, accappatoi, cappelli e molto altro. Questo apparecchio non è solo una testimonianza di funzionalità ma anche di estetica, con una finitura nera lucidata a olio che conferisce un tocco rustico e sofisticato a qualsiasi spazio.

Realizzati in ferro battuto, questi ganci da parete rustici in ghisa sono progettati per resistere all'uso quotidiano intenso, offrendo una soluzione di stoccaggio robusta e duratura. Il suo design retrò e utilitaristico si abbina perfettamente agli interni gotici, barocchi, vittoriani o semplicemente rustici, rendendo questi ganci un pezzo versatile che si adatta a qualsiasi arredamento.

Mystic Colonial Hardware è orgoglioso di offrire prodotti di alta qualità che uniscono praticità e design eccezionale. L'installazione di questi ganci da parete è semplice e ti consente di organizzare il tuo spazio in modo efficiente e con stile. La sua finitura nera lucidata a olio non solo aggiunge un aspetto elegante e senza tempo, ma protegge anche il metallo, garantendo che i tuoi ganci mantengano la loro bellezza e funzionalità per gli anni a venire.

Che si tratti dell'ingresso, del bagno, della cucina o di qualsiasi altra stanza, questi ganci da parete sono la soluzione perfetta per mantenere i tuoi spazi in ordine e gli oggetti più utilizzati a portata di mano. Il suo design robusto ed elegante trasformerà una parete semplice in un punto focale di interesse e conversazione.

Non scendere a compromessi su stile o funzionalità. Scegli i ganci da parete rustici in ghisa di Mystic Colonial Hardware per una soluzione di archiviazione che non è solo pratica, ma aggiunge anche un tocco di eleganza rustica alla tua casa. Rendi l'organizzazione una dichiarazione di stile con questo accessorio indispensabile.

264770000
20,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
12.9 cm.
Anchura
16.5 cm.
0753620301667

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33