Ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Argento

Ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Argento

Scopri l'affascinante ciondolo Sultan Hakan Amulet - Argento che ti trasporterà negli intrighi e nei tesori del palazzo del sultano. Questo ciondolo, caratteristico del famoso personaggio Hakan, era la chiave che apriva la camera del tesoro nel palazzo. Nella tua ricerca di emozionanti avventure, avrai bisogno di due di questi ciondoli d'argento e uno d'oro per svelare tutti i segreti del Sultano.

Il design di questo ciondolo è molto dettagliato e accattivante. La sua forma a conchiglia gli conferisce un aspetto unico ed elegante. All'esterno troverai un'affascinante catena fine che adornerà il tuo collo con raffinatezza. Inoltre, questo ciondolo ha incisioni di cerchi e forme arabe che aggiungono un tocco ancora più speciale. Al centro del ciondolo spicca un grande rubino rosso circondato dalla stessa sottile catena che adorna l'anello esterno.

Il ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Argento ha dimensioni di 8x8 cm ed è stato forgiato con una lega di vari metalli, garantendo così la sua resistenza e durata. Puoi indossarlo con orgoglio durante tutte le tue avventure. Inoltre, puoi scegliere tra la versione oro e la versione argento per completare il tuo stile unico.

Il ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Argento fa parte dell'affascinante collezione Rawblade, rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (Live Action Role Playing). I loro prodotti si distinguono per l'eccellente qualità e l'attenzione ai dettagli, permettendoti di immergerti completamente nell'entusiasmante mondo di LARP.

Lascia che il ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Argento diventi il tuo portafortuna e portatore di grandi avventure. Non perdere l'occasione di ottenere questo magnifico accessorio che ti farà sentire un vero sultano. Scaricalo ora e vivi storie emozionanti dalla mano di Hakan!

208380000
7,55 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
8 cm.
0731093385261

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33