Ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Dorato

Ciondolo Amuleto Sultan Hakan - Dorato

Pronto per un'avventura come Sultan Hakan? Con il ciondolo amuleto Sultan Hakan - Gold puoi entrare in un mondo pieno di mistero e tesori nascosti.

Ispirato alla chiave per aprire la camera del tesoro nel palazzo del sultano, questo ciondolo è più di un semplice accessorio. Il suo design a forma di conchiglia ti trasporterà direttamente in quei momenti di intrigo ed emozione che Hakan ha vissuto quando ha superato tutte le trappole senza morire per strada.

Il ciondolo Sultan Hakan - Golden è realizzato con una lega di vari metalli, che ne garantisce durata e resistenza. Le sue dimensioni di 8x8 cm gli conferiscono un aspetto imponente e suggestivo.

Dettaglio dopo dettaglio, questo ciondolo trasuda eleganza e stile. Potrai apprezzare incisioni di cerchi e forme arabe, oltre a un grande rubino rosso circondato da una sottile catena che adorna l'anello esterno.

Ma non è tutto, perché il ciondolo amuleto Sultan Hakan - Gold ti offre la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento. Puoi scegliere tra due versioni: una in oro o una in argento. Questa scelta ti permetterà di adattare il pendente al tuo stile e alle tue preferenze.

Unisciti al marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). Affidatevi alla loro esperienza e qualità e aggiungete un tocco di autenticità alle vostre avventure.

Non aspettare più! Ottieni il ciondolo amuleto Sultan Hakan - Oro ed entra in una storia piena di segreti e tesori da scoprire. Sei pronto per l'avventura?

Larghezza: 8cm.

Materiale: zamac

208390000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
Larghezza
8 cm.
0731093385278

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33