ciondolo a mezzaluna arabo

ciondolo a mezzaluna arabo

Il ciondolo arabo a mezzaluna è un gioiello unico che ti trasporterà nelle terre mistiche del deserto. Questo ciondolo, molto comune nelle zone desertiche, può essere acquistato nei vivaci mercatini ed è utilizzato da molte bande della città.

Con la sua particolare forma a falce di luna, questo ciondolo cattura l'essenza del tema arabo. Decorato con bellissimi fiori intrecciati a cerchi e un dettaglio ornamentale all'esterno che richiama l'effetto delle pieghe, questo gioiello è davvero di grande effetto.

Il ciondolo arabo a mezzaluna misura 7 x 3 cm, rendendolo un accessorio facilmente visibile e accattivante. È forgiato da una lega di vari metalli, che gli conferisce durata e resistenza.

Questo ciondolo è prodotto da Rawblade, noto marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo). La qualità e i dettagli dei loro prodotti non hanno eguali e questo ciondolo non fa eccezione.

Se ami il tema arabo, stai cercando un accessorio unico per completare il tuo outfit LARP o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di mistero al tuo look, il pendente Arabic Crescent Moon è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di portare con te un piccolo pezzo della magia del deserto con questo impressionante ciondolo. Scaricalo subito e stupisci tutti con il tuo stile unico!

208460000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
7 cm.
Altezza
3 cm.
Materiale
Zamak
0731093385346

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33