Ciondolo amuleto della Cappadocia -...
Ciondolo amuleto della Cappadocia -...
Ciondolo amuleto della Cappadocia -...

Ciondolo amuleto della Cappadocia - Acciaio

Scopri il ciondolo amuleto della Cappadocia - Acciaio che ti trasporterà nelle terre di un soir!

Nella maturità, i figli di quelle terre ricevettero questo ciondolo d'argento come simbolo di forza, dignità e grandi imprese. Ora anche tu puoi prenderlo e indossarlo con orgoglio.

Questo pendente presenta un design circolare che evoca la forma di uno scudo persiano, conferendogli un'aria mistica ed enigmatica. Le sue numerose decorazioni, in particolare il motivo floreale che lo adorna all'interno, lo rendono un pezzo di grande bellezza e stile.

Sapevi che questo ciondolo ha un diametro di 5,5 cm? Le sue dimensioni sono perfette per mettere in risalto qualsiasi outfit e catturare tutti gli sguardi. Inoltre, è forgiato con una lega di vari metalli che ne garantisce durata e resistenza. Potrai indossarlo a lungo senza preoccuparti della sua qualità!

Inoltre, hai la possibilità di scegliere tra due colori: oro e argento. Scegli quella più adatta al tuo stile e alla tua personalità e dai un tocco unico al tuo look!

Che cosa stai aspettando? Ottieni il ciondolo amuleto della Cappadocia - Acciaio e vivi le tue avventure degne di una vera star del cinema o dei videogiochi!

Marca: Rawblade. Larghezza: 5,5 cm. Materiale: zamac.

208570000
8,56 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Zamak
Larghezza
5.5 cm.
0731093385452

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33