Ciondolo House Stark, Game of Thrones
Ciondolo House Stark, Game of Thrones

Ciondolo House Stark, Game of Thrones

Scopri il potere e la storia del Nord con il ciondolo ufficiale di Casa Stark dell'acclamata serie Il Trono di Spade. Questo ciondolo elegante e autentico è un simbolo del coraggio e della nobiltà di House Stark, una delle casate più importanti e rispettate dei Sette Regni.

Alto 2,5 cm, questo ciondolo si distingue per il suo design dettagliato che rappresenta l'emblema di House Stark: il metalupo. Il metalupo è un simbolo di lealtà, intelligenza e forza, tratti che sono stati tramandati attraverso generazioni di Casa Stark.

Il ciondolo è accompagnato da una catenina lunga 45 cm, perfetta per indossare questo simbolo con orgoglio e stile. Sia il ciondolo che la catena sono realizzati in Argento 925, garanzia di qualità e durata.

Questo ciondolo è ideale sia per i fan di Game of Thrones che per coloro che apprezzano la bellezza e il significato degli elementi della serie. Puoi indossarlo in ogni occasione, sia nella vita di tutti i giorni che in occasione di eventi speciali, e mostrare la tua passione per il mondo di Game of Thrones.

Non perdere l'occasione di portare con te la forza e l'onore degli Stark con questo ciondolo esclusivo. Scaricalo ora e scegli di far parte della nobiltà del Nord.

031880000
Spedizione immediata
81,21 €

in stock  1 unidad

Materiale
Argento
Altezza
2,5 cm.
849421001537

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33