Applicare candela in ferro battuto, 2 luci
Applicare candela in ferro battuto, 2 luci
Applicare candela in ferro battuto, 2 luci

Applicare candela in ferro battuto, 2 luci

Illumina i tuoi spazi con uno stile medievale e d'epoca con l'applique candela in ferro battuto a 2 luci. Questo bellissimo design fatto a mano è l'ideale per decorazioni che cercano di trasportarti in tempi antichi e magici.

L'applique a candela in ferro battuto è realizzata con materiali di alta qualità, con il ferro battuto come componente principale. Questo ne garantisce la resistenza e la durata, permettendoti di goderne la bellezza per molti anni.

Questo prodotto è stato creato da abili fabbri in Spagna, che hanno messo il loro talento e dedizione in ogni dettaglio. La sua fabbricazione nel nostro paese garantisce una finitura impeccabile e un prodotto di alta qualità.

Con un'altezza di 35 cm e una larghezza di 34 cm, questa lampada da parete a candela in ferro battuto si adatta perfettamente a diversi spazi e stili di decorazione. Sia nel tuo soggiorno, sala da pranzo, camera da letto o qualsiasi altra stanza, questo prodotto aggiungerà un tocco di eleganza e fascino.

Tieni presente che le lampadine non sono incluse nell'acquisto, quindi puoi scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze. Questo ti dà la possibilità di personalizzare ulteriormente l'illuminazione dei tuoi spazi.

Non perdere l'occasione di dare un tocco unico ai tuoi ambienti con questa candela da parete in ferro battuto a 2 luci. Il suo design artigianale, i materiali di qualità e la produzione in Spagna lo rendono un'opzione irresistibile per coloro che cercano di creare spazi con personalità e fascino.

034160000
58,36 €

Larghezza
34 cms.
Altezza
35 cms.
Materiale
Ferro battuto
Luogo di fabbricazione
SPAIN

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Glauco D.  -   (Moricone , Italia)
Ottimo prodotto Ne ho comprate 4 per una stanza del mio ristorante, bellissime, vero ferro battuto con ottime finiture, spedizione giusta nei tempi stabiliti, ottimo imballaggio. Il mio Locale ha acquisito ancor piu anima medievale.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33