Bodkin punta di freccia da caccia...

Bodkin punta di freccia da caccia storica forgiata a mano

Stai cercando una punta di freccia storica per le tue avventure di caccia? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. La nostra punta di freccia da caccia Bodkin è stata accuratamente forgiata a mano in acciaio al carbonio annerito, conferendole un aspetto forte e autentico.

Una delle caratteristiche distintive di questa punta di freccia è il suo foro cavo da 9 mm. Ciò significa che puoi adattarlo facilmente al tuo arco o balestra senza problemi, permettendoti di vivere un'esperienza di caccia più precisa ed efficace.

Ma non è tutto, perché anche il nostro prodotto ha dimensioni e peso perfettamente equilibrati. Con un peso di 340 grammi e una lunghezza di 6,5 centimetri, questa punta di freccia è stata progettata per offrirti la massima stabilità e velocità in ogni colpo.

Inoltre, il suo materiale in acciaio al carbonio garantisce una resistenza eccezionale. Sarai in grado di utilizzare questa punta di freccia più e più volte senza preoccuparti della sua durata, poiché è stata realizzata per resistere alle condizioni di caccia più impegnative.

Non perdere l'occasione di possedere un'autentica punta di freccia storica. Con la nostra punta di freccia da caccia Bodkin forgiata a mano, ti sentirai un vero guerriero medievale ad ogni colpo. Osa provare il brivido della caccia come mai prima d'ora!

Peso: 340 grammi | Lunghezza: 6,5 centimetri | Materiale: acciaio al carbonio

171870000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio al carbonio
Longitud
6,5 cm.
Peso
340 gr.
4250673409099

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33