Arco medievale grigio da usare a...
Arco medievale grigio da usare a...
Arco medievale grigio da usare a...
Arco medievale grigio da usare a...

Arco medievale grigio da usare a cavallo. 118cm.

L'arco da cavallo medievale grigio di Epic Armoury è la scelta perfetta per chi cerca un arco di alta qualità e dal design autentico. Con una lunghezza di 118 cm. Approssimativamente, questo arco offre la perfetta combinazione di stile e funzionalità.

Con un'anima in fibra di vetro e una tomaia in morbida pelle scamosciata, questo arco offre grande resistenza e durata. Inoltre, è rifinito in pelle per una presa migliore, che ti permetterà di avere un controllo ottimale quando tiri le frecce.

Uno dei grandi vantaggi di questo arco è la sua versatilità. È appositamente progettato per essere utilizzato a cavallo o in spazi ristretti, il che lo rende un'opzione ideale per arcieri principianti, giovani, turismo, LARP o ricreazione medievale. Inoltre, il suo stile unico lo rende l'aggiunta perfetta a un costume da elfo o da ladro.

Una delle migliori caratteristiche di questo arco è che non è richiesta alcuna licenza per il suo utilizzo. Ciò significa che puoi goderti il brivido del tiro con l'arco senza problemi e burocrazia.

  • Forza: 24-26 libbre
  • Lunghezza: 118 cm. circa

Non perdere l'occasione di acquistare questo arco medievale grigio per l'uso a cavallo. Con il suo design autentico, la forza e la versatilità, ti garantiamo che diventerai un arciere esperto in pochissimo tempo. Ottieni il tuo ora!

163990000
211,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
118 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y poliuretano
Peso
473 gr.
5704742002487

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33