Arco medievale giovanile in legno per...
Arco medievale giovanile in legno per...
Arco medievale giovanile in legno per...
Arco medievale giovanile in legno per...
Arco medievale giovanile in legno per...

Arco medievale giovanile in legno per LARP, 152 cm.

Scopri l'arco di legno giovanile medievale per LARP di 152 cm! Questo incredibile arco è progettato per darti un'esperienza unica nelle tue attività di tiro con l'arco. Con un'anima in fibra di vetro e un esterno in legno laminato, questo arco combina forza e flessibilità per offrirti prestazioni eccezionali.

Uno dei vantaggi di questo arco è il suo peso leggero di soli 473 grammi, che lo rende perfetto per i giovani arcieri principianti. Inoltre, la sua lunghezza di 152 cm ti offre un'ampia gamma e precisione nei tuoi colpi.

Ma non è tutto, questo arco presenta anche un rivestimento in pelle sull'impugnatura, che ti offre una presa comoda e sicura. Non dovrai preoccuparti di scivolare o disagio mentre ti godi le tue attività di tiro con l'arco.

Ti piace il mondo medievale? Allora questo arco è perfetto per te. Che tu sia coinvolto in LARP, turismo o rievocazione medievale, questo arco ti trasporterà indietro nel tempo e ti permetterà di vivere emozionanti avventure. Inoltre, il suo stile unico lo rende l'accessorio ideale per costumi da elfo o da ladro.

Uno dei migliori vantaggi di questo arco è che non hai bisogno di una licenza per usarlo. Potrai goderti le tue attività di tiro con l'arco senza complicazioni o burocrazia.

Questo arco ha una trazione approssimativa di 24-26 libbre, offrendoti il perfetto equilibrio tra potenza e controllo nei tuoi colpi. Inoltre, viene fornito con una corda inclusa, quindi non dovrai preoccuparti di acquistare accessori aggiuntivi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo arco in legno giovanile medievale per LARP di 152 cm. Scopri un nuovo modo di divertirti con il tiro con l'arco e vivere avventure epiche!

164110000
221,82 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tua madre è una famosa arciera nel tuo regno e una temuta concorrente ogni volta che si tengono tornei di tiro con l'arco. L'hai visto colpire un bersaglio in movimento delle dimensioni del tuo palmo senza sudare.

Un giorno speri di essere all'altezza del nome di tua madre. Sotto la sua guida, ti alleni quotidianamente con il tuo LARP Youth Bow. Tua madre dice che hai un grande potenziale; dopo tutto, ce l'hai nel sangue.

Lunghezza
152 cm.
Materiale
Fibra de vidrio y madera
Peso
473 gr.
5704742004092

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33