Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...

Zaino da avventuriero medievale di colore marrone

Lo zaino dell'avventuriero medievale in colore marrone è il complemento perfetto per chi cerca una combinazione di stile e funzionalità. Con un design incorniciato e una dimensione media, questo zaino può contenere fino a 20.000 cm cubi (o circa 20 litri) dei tuoi effetti personali più preziosi.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è la sua fabbricazione in pelle pieno fiore conciata al vegetale, tela rinforzata e morbida pelle crosta. Questi materiali di alta qualità garantiscono una durata eccezionale, resistendo al passare del tempo e all'uso intensivo a cui sarà sottoposto. Inoltre, la pelle è stata modellata e cucita per aggiungere struttura, evitando che la borsa e le cinghie si deformino e mantenendo la loro forma originale.

Un altro notevole vantaggio di questo zaino è il suo design ergonomico. Le cinghie imbottite in pelle crosta sono studiate per distribuire uniformemente il peso sulle spalle, offrendo un maggiore comfort anche quando si trasportano oggetti pesanti all'interno. In questo modo puoi trasportare i tuoi effetti personali senza provare fastidio o mal di schiena.

Inoltre, la struttura della borsa è realizzata in pelle rigida cucita insieme, che le conferisce maggiore resistenza e durata. Potrai adattare lo zaino a tuo piacimento grazie alle due grandi cinghie sulla parte anteriore, permettendoti di adattarlo alle tue esigenze e assicurandoti che i tuoi effetti personali siano sempre al sicuro.

Misurando 35 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 46 cm di lunghezza, questo zaino offre ampio spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno nelle tue avventure. Che tu sia in viaggio, in campeggio o semplicemente per tutti i giorni, lo zaino dell'avventuriero medievale in marrone ti fornirà la capacità e la resistenza di cui hai bisogno.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo zaino unico ed esclusivo di Epic Armory. Prendi il tuo e preparati a vivere grandi avventure!

162900000
337,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La struttura in pelle dello zaino Adventurer accoglie un borsone removibile, chiuso con coulisse e un rivestimento in pelle decorato con due cinturini in pelle. Otto chiusure rotonde e ad anello a D sono attaccate allo zaino per attrezzatura aggiuntiva. L'aspetto pratico del design e dello stile dello zaino lo rende un ottimo accessorio ovunque tu abbia bisogno di uno zaino pratico per trasportare la tua attrezzatura senza rompere il carattere.

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
22 cm.
Larghezza
35 cm.
Peso
2100 gr.
5704742404144

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33