Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...
Zaino da avventuriero medievale di...

Zaino da avventuriero medievale di colore nero

Scopri lo zaino dell'avventuriero medievale in nero, un accessorio indispensabile per tutti coloro che amano la storia e l'avventura. Questo zaino con telaio di medie dimensioni è perfetto per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno durante le tue spedizioni, che si tratti di un viaggio in campeggio o di un'entusiasmante caccia al tesoro.

Uno dei principali vantaggi di questo zaino è il suo ampio spazio di archiviazione. Con una capacità fino a 20.000 cm cubi, ovvero circa 20 litri, puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti di rimanere senza spazio. Inoltre, il suo design incorniciato ti consentirà di distribuire uniformemente il peso sulle spalle, evitando così possibili disagi o lesioni.

Lo zaino è realizzato in pelle pieno fiore conciata al vegetale, tela rinforzata e morbida pelle crosta, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. La pelle è stata modellata e cucita per aggiungere struttura ed evitare che la borsa e le cinghie si deformino con un uso intenso, garantendo così la qualità nel tempo.

Inoltre, la sua struttura della borsa è realizzata in pelle rigida cucita insieme, regolabile sul viso con due grandi cinturini, che le conferiscono un autentico aspetto medievale e aggiungono un tocco di stile al tuo outfit. Senza dubbio, questo zaino diventerà l'accessorio perfetto per i tuoi costumi d'epoca o per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo.

Non perdere l'occasione di ottenere questo zaino medievale dell'Avventuriero in nero. Le sue dimensioni sono 35 cm di larghezza, 22 cm di altezza e 46 cm di lunghezza, e il suo peso è di 2100 grammi. Prendila e preparati a vivere grandi avventure!

162890000
337,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La struttura in pelle dello zaino Adventurer accoglie un borsone removibile, chiuso con coulisse e un rivestimento in pelle decorato con due cinturini in pelle. Otto chiusure rotonde e ad anello a D sono attaccate allo zaino per attrezzatura aggiuntiva. L'aspetto pratico del design e dello stile dello zaino lo rende un ottimo accessorio ovunque tu abbia bisogno di uno zaino pratico per trasportare la tua attrezzatura senza rompere il carattere.

Lunghezza
46 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
22 cm.
Larghezza
35 cm.
Peso
2100 gr.
5704742407183

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33