Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...
Arco medievale nero deluxe per...

Arco medievale nero deluxe per cavallo. Corda 115 cm.

Epic Armoury's Ready for Battle Deluxe Horse Bow è un arco di alta qualità progettato per l'uso a cavallo o in spazi ristretti. Con un nucleo in fibra di vetro lucidato, questo arco da 47 pollici di lunghezza e 24-26 libbre è forte e durevole, ma non abbastanza forte da ferire i tuoi amici. Inoltre, è rifinito in pelle per una migliore presa e dettagli interessanti.

Questo arco è perfetto per arcieri principianti, junior, touring, LARP o rievocazioni medievali che cercano qualcosa di più. Il suo stile unico lo rende un'aggiunta ideale ai costumi da elfo o canaglia. E soprattutto, non hai bisogno di una licenza per usarlo.

Con una lunghezza della corda di 115 cm, questo arco offre una portata ottimale per i tuoi colpi. La sua lunghezza totale di 119 cm lo rende facile da maneggiare e trasportare. Inoltre, con un peso di soli 422 grammi, non troverai scomodo portarlo con te per lunghi periodi di tempo.

Se stai cercando un arco per cavalli di qualità ed elegante, l'arco per cavalli medievale nero deluxe Epic Armoury è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquistarlo e migliorare la tua esperienza di tiro con l'arco.

164130000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Il tuo cavallo galoppa verso i campi di una vasta pianura, inseguendo i pochi orchi che fuggono dalle tue frecce. Il suo arco da cavallo LARP brilla alla luce del sole e ogni freccia che rilascia trova il suo segno. Con compostezza e grazia elfica, prendi un'altra freccia nella tua faretra.

Gli orchi hanno commesso un errore quando sono entrati nella foresta della tua famiglia. Hai attirato con successo il suo gruppo di esploratori in una trappola, e ora tutto ciò che resta è un po' di pulizia.

 

Lunghezza
119 cm.
Materiale
Vetroresina
Peso
422 gr.
5704742008878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33