Armatura celtica lamellare in cuoio
Armatura celtica lamellare in cuoio
Armatura celtica lamellare in cuoio
Armatura celtica lamellare in cuoio
Armatura celtica lamellare in cuoio

Armatura celtica lamellare in cuoio

L'armatura in pelle celtica lamellare è l'equipaggiamento perfetto per quei guerrieri che cercano protezione e flessibilità sul campo di battaglia. Disponibile in due finiture, questa corazza in pelle è progettata per proteggere il busto con una corazza in pelle rinforzata e una piastra posteriore rigida.

Il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è pelle pieno fiore sovrapposta, conciata al vegetale, che ne garantisce resistenza e durata. La sua forma ideale gli permette di deviare i colpi nemici mantenendo una grande flessibilità, permettendo al guerriero di muoversi con agilità e destrezza.

Oltre alla sua funzionalità, l'Armatura Celtica Lamellare si distingue per la sua estetica. È ornato con sigilli runici dorati e robuste cuciture in cordoncino di cuoio, che lo rendono un pezzo unico e accattivante. Avrai senza dubbio un aspetto impressionante sul campo di battaglia con questa corazza.

Per garantire una vestibilità perfetta, questo solido pettorale è dotato di tre lunghe cinghie in pelle e fibbie in ottone sui lati, che consentono di fissare la parte anteriore alla piastra posteriore. In questo modo potrai adattarlo alla tua taglia e sentirti comodo e sicuro durante i tuoi combattimenti.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa armatura in pelle lamellare celtica da Epic Armory. La sua qualità, resistenza e design lo rendono un'opzione ideale per ogni guerriero che cerca protezione e stile sul campo di battaglia. Non te ne pentirai!

Taglia
Colore
117410002
383,14 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Dimensioni Lunghezza schiena (cm.) Lunghezza frontale (cm.) Larghezza collo (cm.) Larghezza torace anteriore (cm.) Larghezza vita anteriore (cm.) Larghezza vita dietro (cm.) Peso (gr.)
TAGLIA - S/M 51 56 22 77 76 39 2100
TAGLIA: L/XL 51 61 22 83 82 40 2400

Materiale
Cuero
5704742403963

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33