Elmo delle guardie del palazzo...
Elmo delle guardie del palazzo...
Elmo delle guardie del palazzo...

Elmo delle guardie del palazzo dell'armeria epica

Il casco Epic Armoury Palace Guards Kit è l'aggiunta perfetta per i potenti guerrieri che cercano la migliore protezione sul campo di battaglia. Progettato secondo i più alti standard di qualità, questo elmetto in poliuretano offre un'armatura leggera e comoda da indossare, senza compromettere la forza e la durata necessarie per affrontare combattimenti implacabili.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua facilità di manutenzione. A differenza di altre armature, il poliuretano è un materiale che non richiede cure particolari. Con solo una piccola pulizia regolare, puoi mantenere il tuo casco in perfette condizioni per molto tempo.

Il kit completo della Guardia del Palazzo include non solo l'elmo, ma anche una corazza, spalline, bracciali e schinieri. Questa armatura ad alta fantasia è realizzata in schiuma rigida, che la rende un'opzione sicura e confortevole per le tue battaglie. Inoltre, il suo design imponente e realistico, che simula l'aspetto dell'acciaio, ti farà distinguere dagli altri guerrieri e solleverà il tuo spirito mentre ti addentri nel combattimento.

Non accontentarti di un'armatura qualsiasi. Scegli l'armatura Epic Armoury Palace Guards e sperimenta la differenza. Con il suo peso di 430 grammi, questo casco ti darà la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità e agilità sul campo di battaglia.

Sia che tu stia cercando un'armatura per i tuoi giochi di ruolo, eventi di cosplay o semplicemente per goderti la fantasia medievale, l'elmo Epic Armoury Palace Guards è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di essere il migliore sul campo di battaglia e proteggere gli abitanti del villaggio e il castello con stile e sicurezza.

160240000
Spedizione immediata
90,74 €

in stock  1 unidad

Questo prodotto è realizzato a mano e dipinto a mano ed è quindi unico. Di conseguenza, rispetto a numeri di articolo simili, questo prodotto potrebbe presentare deviazioni naturali nel modello, nel colore e nella forma, che non sono considerati difetti o difetti. Produciamo il nostro materiale di imaging in un ambiente naturale, dove l'illuminazione e l'ambiente circostante possono influenzare i colori e il contrasto. Pertanto, le immagini mostrate potrebbero apparire diverse dal prodotto che ricevi da noi.

Materiale
Poliuretano
Peso
430 gr.
5704742109230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33