Armatura a gamba intera LARP of the...
Armatura a gamba intera LARP of the...
Armatura a gamba intera LARP of the...
Armatura a gamba intera LARP of the...

Armatura a gamba intera LARP of the Undead, Epic Armory

Proteggi le tue gambe dagli attacchi nemici con l'armatura per gambe complete Undead LARP di Epic Armoury. Questa armatura è essenziale per chiunque voglia affrontare la battaglia con fiducia e sicurezza.

Con schinieri che proteggono la parte inferiore delle cosce, ginocchiere che coprono le ginocchia e semi-schini corti che proteggono la parte superiore degli stinchi, sarai protetto dai colpi e dalle frecce nemiche. Dimentica le fastidiose frecce nel ginocchio e aumenta le tue giornate di avventure spensierate.

Oltre alla sua funzionalità, questa armatura si distingue per il suo stile austero e oscuro, che la rende perfetta per personaggi con cattive intenzioni e un aspetto intimidatorio. Se stai cercando una skin adatta al tuo personaggio, sentiti libero di usare questa armatura, anche se è progettata specificamente per il pool di personaggi non giocanti di ConQuest.

L'armatura a gamba intera Undead LARP di Epic Armoury combina protezione e stile in un unico pezzo. Non compromettere la tua sicurezza in battaglia e scegli l'opzione migliore per le tue gambe. Non aspettare oltre e acquista subito questa armatura!

161470000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tre cinturini in pelle, uno intorno alla coscia, uno sotto il ginocchio e uno da attaccare alla cintura, sono usati per tenere ogni pezzo in posizione. Realizzati in acciaio dolce zincato da 1 mm e cinturini e accessori in pelle pieno fiore, questi pezzi di armatura sono costruiti per resistere all'abuso di un LARP o di una rievocazione con la consueta cura dell'armatura in pelle e metallo.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33