Ascia da battaglia Honshu Karito con...
Ascia da battaglia Honshu Karito con...
Ascia da battaglia Honshu Karito con...

Ascia da battaglia Honshu Karito con fodero

L'ascia da battaglia Honshu Karito con fodero è la scelta perfetta per coloro che cercano di combinare stile, tradizione e funzionalità in un unico prodotto. Prodotta da United Cutlery, rinomato produttore americano di spade e armi storiche, questa ascia si distingue per la qualità e i dettagli in ogni suo elemento.

La lama dell'ascia Honshu Karito è forgiata in acciaio inossidabile 7Cr13 di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. La sua finitura satinata aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a quest'arma imponente. Con una lunghezza di 23,5 cm, questa lama è perfetta per eseguire tagli precisi e potenti.

Il manico ricurvo di questa ascia è realizzato in robusto nylon stampato ad iniezione, che garantisce una presa comoda e salda in ogni momento. Inoltre, questo materiale è altamente resistente agli urti, quindi puoi usare questa ascia in modo intensivo senza preoccuparti della sua integrità.

Il fodero che accompagna quest'ascia è realizzato in cuoio di prima qualità, garantendo così un'adeguata protezione dell'arma quando non viene utilizzata. In questo modo, puoi conservare e trasportare la tua ascia in modo sicuro e confortevole.

Con un peso di 1380 grammi e una lunghezza totale di 67,7 cm, l'ascia Honshu Karito è la scelta ideale per collezionisti, appassionati di storia e amanti delle armi. Il suo design e la sua qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Inoltre il suo rapporto qualità prezzo è imbattibile, permettendoti di acquistare un ottimo prodotto ad un prezzo accessibile.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'ascia che unisce tradizione, stile e funzionalità. Con l'ascia da battaglia Honshu Karito con fodero, puoi goderti un'opera d'arte che rende omaggio alla storia e ti accompagnerà nelle tue avventure più epiche.

158320000
209,54 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1380 gr.
Longitud Hoja
23.5 cm.
Longitud
67.7 cm.
Material hoja
Acero Inoxidable 7Cr13

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33