Spada a sciabola d'oro, decorativa

Spada a sciabola d'oro, decorativa

La Gold Cutlass Sword è un pezzo decorativo che ti trasporterà nel medioevo. Con la sua lama larga e ricurva, questa spada è perfetta per tagliare la cotta di maglia e ricreare epiche battaglie. Il suo design si ispira alle sciabole moresche, spade utilizzate nella penisola iberica durante il Medioevo e il Rinascimento.

Realizzata a Toledo, in Spagna, questa spada si distingue per qualità e dettagli. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce resistenza e durevolezza, mentre la sua guardia rialzata verso il manico e la sua curvatura le conferiscono un aspetto stilizzato ed elegante.

Con una lunghezza di 84 cm, la Gold Cutlass Sword è un pezzo impressionante che non passerà inosservato nella tua collezione. Inoltre, la sua finitura dorata aggiunge un tocco di lusso e distinzione.

Se sei un amante della storia medievale o semplicemente cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa, la Gold Cutlass Sword è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello!

169550000
244,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Diverse sono le forme che si davano in passato a queste sciabole, di cui vi era abbondante produzione a Toledo durante l'invasione araba. Un campione di queste sciabole moresche si trova nel Museo dell'Esercito di Madrid.

Le sue caratteristiche principali, la guardia che sale verso il pugno da un lato che cade verso la lama dall'altro, e l'allargamento e la curvatura della sua lama. Si mantiene in questa stilizzata sciabola moresca di nostra produzione, ricordando che Toledo, anche in epoca araba, fu un importantissimo centro di fabbricazione di spade.

Lunghezza
84 cms.
Material hoja
Acero Inoxidable
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33