Pugnale medievale Toledo modello...

Pugnale medievale Toledo modello Aquila, manico in corda

Stai cercando un pugnale medievale autentico e di alta qualità? Non cercate oltre! Vi presentiamo il Pugnale medievale Toledo modello Aquila con impugnatura in corda. Questo imponente pugnale ha una lunghezza di 49 cm, che lo rende un pezzo imponente e sorprendente.

Uno dei principali vantaggi di questo pugnale è la sua lama forgiata in acciaio inossidabile. Ciò significa che non è solo resistente e durevole, ma anche di facile manutenzione e non arrugginisce nel tempo. Inoltre, il pomo e la guardia del pugnale hanno un'elegante finitura dorata, che gli conferisce un tocco di raffinatezza e distinzione.

Che tu sia un collezionista di armi medievali o semplicemente alla ricerca di un accessorio unico per completare il tuo costume o vestito, questo pugnale è la scelta perfetta. Il suo design dettagliato e la qualità eccezionale ne fanno un pezzo che non passerà inosservato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo pugnale medievale di Toledo modello Águila alla tua collezione. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo stile e il tuo buon gusto!

179290000
33,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
49 cm.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33