Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.

Francese Briquet Sabre epoca napoleonica, del XIX secolo

Francese Briquet Sabre epoca napoleonica, il XIX secolo. La sciabola è una spada ricurva e un solo bordo, progettato per tagliare, di solito usato in cavalleria e gli ufficiali nel secolo XIX e XX, anche. Questa scheda del personaggio curve spada tradizionalmente differenza della spada.

Leggi Ora
Riferimento:
005020000
65,18 €

in stock  1 Item DISPONIBILE/I

Ordinalo prima di 41 ore e 52 minuti e spediamo lun 30

Opinioni dei nostri clienti
( 0.0 / 5) - 0 Opinioni

Questo è un blocco coltello, e nasce dalla necessità di velocità in combattimento. Questo risultato è ottenuto mediante il taglio e non lasciare che la lama dell'arma incorporato nel corpo dell'avversario (diversamente dalla maggior parte uno spade mano, che sono spinta).

Sable Marina imbarco curvatura francesaLa, che si trova in genere dalla punta verso il centro della spada, genera una profonda buca.

La curvatura della spada è destinato a raggiungere, in teoria, che un uomo a cavallo, scaricando il braccio con l'arma, disegnare un grande cerchio sul bambino nel fare il taglio della spada è sempre tangente. Per questo motivo è guidato, a breve, aumentando così la ferita senza rimanere bloccati. Per questo motivo, sciabole di cavalleria sono progettati per curvatura di grandi dimensioni, sono quasi circolare. La fanteria progettati per avere una curvatura minore, dovrebbe essere data importanza alla funzione difensiva: tenere lontano il nemico e fermare i suoi colpi.

Produttore
Denix

Scheda tecnica

Lunghezza
77 cm.
Materiale
Pagina: Zama. Fodero: legno rivestito in pelle
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
005020000
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
6 altri prodotti della stessa categoria:

Dal menu

Condividi

Codice QR

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto è stato trovato.