Sciabola Hutton per allenamento HEMA
Sciabola Hutton per allenamento HEMA

Sciabola Hutton per allenamento HEMA

Sei appassionato di scherma e allenamento HEMA? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la Hutton Sabre per l'allenamento prodotta dalla rinomata casa ColdSteel.

Con la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1065 e un paramano perforato, questa sciabola non è solo forte e durevole, ma ti dà anche grande precisione ad ogni movimento. Il suo design leggero di soli 558 grammi ti permetterà di goderti i tuoi allenamenti senza sentirti esausto.

Ma non è tutto, questa sciabola si distingue per le sue dimensioni impressionanti. Con una lunghezza della lama di 81,3 centimetri e una lunghezza totale di 96 centimetri, ti assicura un equilibrio perfetto e un'ampia portata in ogni colpo. Inoltre, il suo manico da 14,6 centimetri garantisce una presa salda e confortevole durante le tue pratiche.

Non c'è dubbio che questa sciabola Hutton sia essenziale per qualsiasi praticante di scherma e per l'allenamento HEMA. Il suo materiale di fabbricazione, l'acciaio al carbonio 1065, garantisce grande resistenza e durata, permettendoti di dare il massimo in ogni sessione senza preoccuparti di danneggiarlo.

Se sei un appassionato di storia e ti piacciono i film e le serie a tema medievale, questa sciabola ti trasporterà in quell'universo pieno di cavalieri e duelli. Immagina di maneggiare questa sciabola durante l'allenamento e di sentirti un vero guerriero medievale.

Non perdere altro tempo, acquista subito l'allenamento Hutton Sabre for ColdSteel e porta le tue abilità di scherma e di allenamento HEMA al livello successivo. Non ti pentirai di averlo fatto.

115190000
230,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96 cms.
Peso
558 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Grosor hoja
5 mm.
Lunghezza impugnatura
14.6 cms.
Lunghezza lama
81.3 cms.
705442018100

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33