Asciugamano Spartan Fighting (varie...

Asciugamano Spartan Fighting (varie misure)

L'asciugamano da bagno Spartans Fight è l'accessorio perfetto da aggiungere alla tua routine in bagno, in spiaggia o in piscina. La sua morbidezza ti farà sentire avvolto dal comfort e le sue varie dimensioni si adattano alle tue esigenze.

Ha un tessuto in spugna americana da 400 gr./m2, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua composizione di 70% cotone e 30% poliestere combina il meglio di entrambi i materiali per darti un'esperienza unica.

Non dovrai preoccuparti della sua cura, poiché è adatto alla lavatrice e la sua temperatura massima di lavaggio è di 40°. È importante ricordare che non si deve usare candeggina durante il lavaggio e si consiglia di stirare a bassa temperatura. D'altra parte, è preferibile non utilizzare un essiccatore per preservarne le proprietà e la consistenza.

Se sei un amante della storia, non potrai resistere ai nostri design di combattimento spartani. Rendi omaggio ai coraggiosi guerrieri dell'antica Grecia mentre ti godi i tuoi momenti di relax. Inoltre, se sei un seguace di una serie, un film o un libro relativo a questo tema, questo asciugamano diventerà il tuo accessorio preferito.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un asciugamano di alta qualità, morbidezza e design esclusivo. Aggiungilo al carrello e prova la sensazione degli spartani che combattono l'asciugamano!

Dimensione
106900004
38,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
70% algodón. 30% poliéster

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33