Testa d'ascia funzionale con...
Testa d'ascia funzionale con...
Testa d'ascia funzionale con...
Testa d'ascia funzionale con...

Testa d'ascia funzionale con martello, finitura rustica

Sei un amante della storia medievale? Sei affascinato dai Vichinghi e dal loro coraggio sul campo di battaglia? Se è così, questa testa d'ascia funzionale con martello e finitura rustica è perfetta per te. Ti permetterà di ricreare epiche battaglie e diventare un vero guerriero vichingo o slavo.

La nostra replica autentica di una lama d'ascia altomedievale usata dai Vichinghi o dagli Slavi è stata accuratamente forgiata a mano da abili artigiani. Utilizzando solo acciaio al carbonio di alta qualità, questa testa d'ascia garantisce una forza eccezionale per affrontare qualsiasi nemico sul campo di battaglia.

Per garantire la sicurezza, il bordo della lama è stato smussato e i bordi arrotondati. In questo modo si evitano danni inutili sia alle armi che alle armature nemiche. Inoltre, la lama non è stata lucidata a specchio, ma è stata lasciata con un aspetto rustico autentico per il metallo, conferendole un fascino ineguagliabile.

Questa funzionale testa d'ascia con martello è stata prodotta da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco specializzato in rievocazioni storiche. La loro reputazione ed esperienza nel settore garantiscono la qualità e l'autenticità di questo prodotto.

Con un peso di 550 grammi e una lunghezza di 185 mm, questa testa d'ascia è facile da maneggiare e trasportare. È progettato pensando al comfort dell'utente senza compromettere la potenza e la resistenza necessarie in battaglia.

Non perdere l'occasione di possedere questa fantastica testa d'ascia funzionale con martello e finitura rustica. Trasforma le tue fantasie medievali in realtà e diventa il guerriero che hai sempre ammirato. Prendila ora!

166410000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
185 mm
Peso
550 gr.
4250673401116

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33