Ascia da lancio templare in acciaio...

Ascia da lancio templare in acciaio freddo, di Dave Baker

Stai cercando un'ascia da lancio che ti dia il massimo del divertimento e delle prestazioni negli sport e nelle competizioni moderne? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'ascia da lancio dei templari Cold Steel, progettata dal famoso fabbro personalizzato Dave Baker.

Questa incredibile ascia si ispira a un antico modello storico di ascia da lancio noto come Hurlbat, aggiungendo un tocco di eleganza e tradizione alla tua esperienza di lancio. Ma non lasciarti ingannare dal suo look classico, il Templar è realizzato con i migliori materiali e tecnologia all'avanguardia.

Il Templar è realizzato in un unico pezzo di robusto acciaio al carbonio temperato a molla, garantendo la sua durata e resistenza per resistere anche ai lanci più intensi. Prova la soddisfazione di sferrare colpi contundenti più e più volte con questa fantastica ascia da lancio!

Il suo design con una testa in stile ascia, punte superiori e posteriori e un'asta appuntita affusolata ti consente di colpire duramente a quasi tutte le distanze e rotazioni. Inoltre, grazie al suo bilanciamento a testa alta, potrai lanciarlo anche a lunghe distanze, raggiungendo traguardi inimmaginabili.

E non è tutto, l'ascia da lancio Cold Steel Templar è totalmente versatile e si adatta alle tue esigenze. Che tu stia esercitando la tua tecnica in un torneo o godendoti un emozionante pomeriggio di lancio con gli amici, questa ascia ti darà sempre prestazioni ottimali.

Non perdere l'occasione di ottenere questo magnifico prodotto fabbricato dal rinomato marchio americano Cold Steel. La sua qualità ed esperienza nel campo delle armi e degli utensili da taglio garantiscono che acquisirai un prodotto di prima classe che ti accompagnerà a lungo.

L'ascia da lancio Cold Steel Templar ha dimensioni perfette per adattarsi alla tua mano e al tuo stile di lancio. Con una lunghezza di 35,6 cm, uno spessore della lama di 5 mm e un peso di 448 grammi, avrai tra le mani il perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità.

Non aspettare oltre e ottieni l'ascia da lancio templare di acciaio freddo. Prova l'emozione di lanciare con precisione e potenza in ogni competizione e conquista i tuoi obiettivi con stile!

166490000
62,20 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
14"
Peso
448 grammi
Material hoja
Acero al Carbono 1050
Grosor hoja
5 mm.
705442013723

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33